Detenuto dell'Opg di Montelupo scappa, ricerche nel Fiorentino

La Repubblica INTERNO

L'uomo, 45 anni, era internato nell'ospedale psichiatrico giudiziario per aver ucciso la madre nel 1999. Era stato lasciato solo durante il trasferimento in.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

MONTELUPO — All'uomo, accusato di aver ucciso la madre otto anni fa, era stata concessa la fine della detenzione in comunità di recupero su ordinanza del magistrato di sorveglianza. (Toscana Media News)

L'uomo si trovava in prossimita' dell'area esterna della struttura, ed è stato ricondotto immediatamente in cella. (Infomessina)

MONTELUPO FIORENTINO — Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe altro circa un metro e settanta, con ... Si tratta di un 45enne che otto anni fa ha ucciso la madre. (Qui News Empolese)

Si terrà a Firenze mercoledì 4 marzo a partire dalle ore 9.30 (Sala delle Feste di Palazzo Bastogi, via Cavour 18), il convegno organizzato dal Garante toscano per i diritti dei detenuti. (Adnkronos)

Sono già partite le ricerche su tutto il territorio fiorentino, per rintracciare un internato dell'ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo: l'uomo, 45 anni, è fuggito stamattina approfittando della temporanea assenza di tre operatori sociali con cui si trovava. (055firenze)

Avrebbe dovuto terminare il periodo di ... Otto anni fa aveva ucciso sua madre e fu rinchiuso nella struttura. (PUPIA)