'Perché diciamo no all'immagine scelta dalla Lilt per la campagna Nastro Rosa 2015'

Casale News SALUTE

Dall'associazione Voci della Memoria riceviamo e pubblichiamo integralmente questa lettera relativa all'immagine scelta dalla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per pubblicizzare la campagna Nastro Rosa 2015 per la prevenzione del tumore ... (Casale News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Aquila. Un'intervista a tre contro la disinformazione sul Tumore: si ... (AbruzzoLive)

Ritorna la XXIII della campagna nazionale "Nastro rosa for women" della Lilt con slogan "Fai prevenzione proteggilo anche tu!" , patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Salute. (Il Quaderno)

Per questo Associazioni, Comuni, Asl, ospedali, con l'aiuto anche di aziende partner, hanno deciso di dedicare alle donne l'agenda di questo mese. (TuttoPerLei.it)

Per prenotare le prestazioni è possibile chiamare il numero di telefono ... (Quotidiano Sanità)

Nel corso del mese, tra l'altro, sarà organizzata nelle piazze della provincia una maratona di eventi in cui tutte le donne potranno sottoporsi ad un controllo specialistico o, più semplicemente, ricevere materiale illustrativo ed informativo. (Stadio24.com)

Sul palco della musica live&free gli artisti sostengono la campagna di raccolta fondi per la ricerca e la cura dei tumori femminili in favore di AIRC (Nove da Firenze)