Mantova, quattro classi in quarantena: gli studenti rimandati a casa

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Quattro classi messe in quarantena per casi di positività.

Circostanza che può accadere quando l’esito del tampone positivo viene scoperto dall’interessato in prima mattinata o nel tardo pomeriggio del giorno precedente.

È accaduto all’istituto Fermi, la più grossa scuola superiore della provincia con oltre 1.800 studenti, la metà dei quali in presenza alternata.

Per una parte di questi ragazzi in quarantena, il provvedimento è scattato questa mattina (giovedì 4 marzo) e sono stati rimandati a casa. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano presenti anche l’architetto che ha progettato il centro congressi, Massimiliano Fuksas, con la moglie Doriana e l’amministratore delegato Ente Eur, Antonio Rosati. Il capo dello Stato ha incontrato anche l’assessore alla Salute della Regione, Alessio D’Amato, e Flori Degrassi, direttrice generale della Asl Roma 2 (LaPresse)

L’Ospedale di Suzzara è partito oggi (giovedì 4 marzo) con la vaccinazione delle persone over 80 del territorio. Il polo vaccinale alla palestra Caglio lavorerà senza interferire con l'attività della scuole, qualora si dovesse tornare in presenza (La Gazzetta di Mantova)

Il Lazio è rimasto in zona gialla e questo è importante per la nostra economia, ma continuiamo a tenera alta la guardia e a rispettare le regole Con gli altri centri vaccinali è una vera fabbrica della speranza. (LaPresse)

Tutte, dalle materne alle superiori. La novità è che stavolta dovranno rispolverare computer e portali web anche le prime medie, le elementari e persino le materne. (La Gazzetta di Mantova)

Maltrattamenti, percosse e lesioni nei confronti della compagna. Avrebbe cercato addirittura di convincere il figlio a tenere ferma la donna per colpirla a testate. (La Gazzetta di Mantova)

Domenica 7 marzo:. giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 1°C, massima 12°C. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 12°C, la minima di 1°C alle ore 7 (La Gazzetta di Mantova)