Allarme terrorismo, Pinotti: ''Servono risorse, allerta costante in Italia''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, è intervenuta in merito agli ultimi attentati terroristici in Tunisia, Francia e Medio Oriente. "In questi mesi abbiamo tenuto alta l'allerta terrorismo. Anche l'Italia - ha aggiunto - potrebbe essere oggetto di attentati. (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

E' quanto ha dichiarato il Presidente della Repubblica... (Prima Pagina News )

Nella folle ma chiara strategia del califfato l’ Italia è l’ obiettivo seguente”. “Non si può restare inerti di fronte all’ attacco alla civiltà da parte degli estremisti islamici. (Prima Pagina News )

Dopo i recenti attentati in Tunisia e Kuwait l'Italia non può più ignorare il rischio rappresentato dal terrorismo. A confermarlo è il ministro della Difesa Roberta Pinotti, intervistata nell'ambito del programma televisivo In Mezz'ora di Rai 3. (Leonardo.it)

Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, Bruno Vespa, Monica Maggioni e ancora Mario Giordano, Alessandra Necci, Candida Morvillo, i “food writers” Gigi e Clara Padovani e il responsabile della comunicazione istituzionale del comparto Intelligence della Repubblica italiana (Prima Pagina News )

L'Italia non è immune al rischio attentati, ma non ci sono segnali di pericolo maggiore che altrove. Questo il ragionamento del ministro ... (Sputnik Italia)

Tra i brevetti anche il sistema antivibrazioni (Corriere della Sera)