Microsoft rinuncia al Kinect per abbassare il prezzo dell'Xbox One

La decisione marca un significativo cambio di strategia visto che in passato è stato più volte ribadito che il dispositivo di ricognizione del movimento sarebbe stato parte integrante dell'esperienza di gioco della nuova console. La nuova Xbox One sarà quindi ... (Fastweb.it)

Ne parlano anche altri giornali

A partire dal 9 giugno, in tutti i mercati in cui è disponibile la console, Xbox One sarà offerta a un prezzo base di 399 euro, come Ps4 di Sony. (La Stampa)

Yusuf Mehdi, marketing manager di Microsoft, e anche Phil Spencer, neo capo della divisione Xbox, hanno recentemente parlato di Xbox One e soprattutto della situazione di Kinect. (Z-Giochi)

La prima conseguenza sarà ... (Panorama)

Secondo Microsoft Kinect ... (Tutto Digitale)

Ora che i nuovi piani di Microsoft non includono più il sensore di movimento Kinect al centro dell'esperienza di Xbox One, la società ha cercato di chiarire alcuni dettagli in merito ai rimaneggiamenti hardware a cui sarà soggetta la console durante i prossimi ... (cartoonMag)

Dopo il tweet di sfottò (poi rimosso) lanciato dalla casa giapponese, arrivano adesso le dichiarazioni di Yusuf Mehdi, Chief Marketing and Strategy ... (Everyeye.it)