Honor 6A presentato ufficialmente in Cina: Snapdragon 430 inside

Honor 6A è stato ufficialmente presentato in Cina, un entry level con interessante equipaggiamento hardware ed Android Nougat. Honor 6A costerà circa 100€, ma solo in Cina. L'ultimo smartphone entry level dell'azienda cinese è stato appena presentato. (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta, come accennato, di dispositivi low-cost che si ... Oggi Huawei e Honor lanciano un nuovo dispositivo low-cost della famiglia A. (AndroidWorld.it)

Senza grandi eventi oggi il colosso cinese Huawei ha presentato nel proprio paese un nuovo smartphone del proprio sotto marchio Honor, un dispositivo economico che comunque utilizza Android Nougat e ha pure un aspetto premium, data la scocca in ... (LaprovinciadelSulcis)

Non perdere ... Honor ha da poco ufficializzato il nuovo 6A, uno smartphone economico con piattaforma hardware interessante per la categoria. (98zeroinfo)

Erano attesi quattro smartphone al debutto il 23 maggio, ma a quanto pare solo questo Honor 6A è stato svelato. Dal punto di vista del comparto ... (ReggioNotizie)

Huawei e Honor hanno appena presentato ufficialmente in Cina Honor 6A, un nuovo dispositivo low-cost della famiglia A in due varianti. (KeyforWeb)

Si tratta di Honor 6A, certificato nelle scorse settimane dal TENAA e di cui vi abbiamo parlato poco fa. Honor ha da poco presentato un nuovo smartphone in Cina, destinato alla fascia medio bassa del mercato. (Tutto Android)