Conferenza Milan-Genoa, le parole di Pioli alla vigilia | LIVE News

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli presenta in conferenza stampa a Milanello i temi principali di Milan-Genoa, 35^ giornata di Serie A: il nostro LIVE testuale Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello dove tra poco, alle ore 14:00, l'allenatore rossonero Stefano Pioli presenterà, in conferenza stampa, i temi principali di Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Pioli. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro... (TUTTO mercato WEB)

Nel marasma generale che si sta delineando in casa Milan, riguardo principalmente la scelta del nuovo allenatore, viaggia una certezza assoluta: Stefano Pioli non sarà più il tecnico dei rossoneri a partire dalla stagione 2024-2025, nonostante un contratto ancora in vigore per un anno. (MilanLive.it)

"Non deve essere complicato il mio compito. Si parla di tutto meno che delle partite, ma noi lavoriamo per preparare le partite. L'allenatore rossonero ha provato ad allontanare l'argomento relativo al prossimo campionato: "La stagione non è finita, c'è grande senso di responsabilità". (Diretta)

La mancata trasparenza che regna al Napoli Conte – Napoli. La telenovela riguardante il prossimo allenatore del Napoli sta sfiancando la tifoseria azzurra. Supporters ed addetti ai lavori non possono fare altro che rincorrere voci che, un giorno, vedono accostato alla panchina azzurra un tecnico ed un altro in cui si smentisce l’interesse del club azzurro verso quella notizia di mercato e si accosta la società verso un altro nominativo. (Terzo Tempo Napoli)

Come riportato da Repubblica, il Napoli è pronto a ripartire con un nuovo progetto e De Laurentiis sembra abbia scelto Pioli come nuovo allenatore: Nel borsino “ virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 e sembra il profilo adatto ad accettare un progetto triennale per riportare il Napoli tra le grandi. (CalcioNapoli24)

Caressa: Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata Caressa: il Presidente è rimasto molto deluso dall’appagamento che ha visto nella squadra e che non si aspettava minimamente. (Terzo Tempo Napoli)