Arriva il sushi con salmone e tonno vegetali

Pesceinrete ECONOMIA

Arriva il sushi con salmone e tonno vegetali – Tonny Soesanto, CEO e founder di Kikka Sushi, rende disponibile la versione vegana del suo sushi.

Kikka Sushi, il cui impegno ambientalista è noto, ha lanciato un progetto quinquennale per creare prodotti vegani in grado di soddisfare i gusti dei clienti più esigenti, riproducendo, in un sushi versione vegana, sapori e consistenze autentici.

I nuovi menù vegani di Kikka comprendono salmone e tonno, entrambi realizzati principalmente con Konjac (amorphophallus konjac) e alghe rosse (agar). (Pesceinrete)

La notizia riportata su altri giornali

Un fenomeno disgustoso, nato da una sfida social, con decine di video che hanno cominciato a diffondersi in particolare su Twitter e TikTok. (Corriere della Sera)

Aggiungere la salsa piccante wasabi su alcuni nigiri e riporli sul nastro trasportatore prima che vengano consumati da altri cilenti. Leccare le confezioni di salsa di soia e rimetterle sul tavolo. (Open)

“Leccano bottiglie di salsa di soia del servizio condiviso e sputano sugli involtini di sushi di altre persone. E ridono davanti alla telecamera”. (Zoom24.it)

In Giappone è scoppiato un nuovo fenomeno che vede i cosiddetti "terroristi del sushi" contaminare le pietanze prima che raggiungano gli altri clienti dei ristoranti. (Il Fatto Quotidiano)

Di Luca Venturino 5 Febbraio 2023 (Dissapore)

“Terroristi del sushi”: chi sono, cosa vogliono e perché stanno mettendo a rischio la salute dei clienti in Giappone lorenzo lamperti (La Stampa)