Cagnotto è d'oro, argento Bertocchi. Il podio di Londra è tinto di azzurro

il Giornale SPORT

Tania Cagnotto risponde presente anche nella piscina più crudele, l'Aquatics Centre di Londra, l'impianto che ai Giochi di Londra le ha negato il bronzo per appena 20 centesimi. «In realtà ci sono già tornata più volte qui, è pur sempre una bella ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

12 maggio 2016 0.41 Un mercoledì da leoni per l'Italia agli Europei di nuoto e tuffi in corso a Londra, con cinque medaglie pesanti e di buon auspicio in vista di Rio. (Rai News)

Implacabile: «Ora so gestire le emozioni ma agli altri faccio venire l'infarto». Agli Europei oro nei tuffi da un metro, con Bertocchi seconda, e nel sincro misto con Verzotto si prende l'argento. (La Stampa)

Per la nona medaglia le azzurre hanno totalizzato 91.2333 con 27.5000 di esecuzione, 36.5333 di impressione artistica e 27.2000 di difficoltà. di Mario Medori/ Chiusura d’argento, ma in un certo senso trionfale per l’Italsincro che si piazza dietro alle spalle dell’Ucraina per soli 3 punti. (altroquotidiano.it)

Tania Cagnotto si è confermata regina continentale nel trampolino da un metro ... (Corriere dello Sport.it)

Per la campionessa del mondo bolzanina si tratta del settimo oro europeo, quarto consecutivo da questa ... (TG La7)

ANSA) - ROMA, 12 MAG - Un mercoledì da leoni per l'Italia agli Europei di nuoto e tuffi in corso a Londra, con cinque medaglie pesanti e di buon auspicio in vista di Rio. (Quotidiano.net)