Torino, tensione tra residenti e migranti: bombe carta in via Bruno

Reggio Prima Pagina INTERNO

"Appendino ha fallito e si deve fare da parte per due motivi - prosegue Ricca - in primis perché non è stata in grado di gestire la situazione, sottovalutandola anche dopo i miei avvertimenti nel Consiglio Comunale di lunedì scorso; secondo perché la ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha stabilito il Comitato provinciale per l'Ordine ... (Gazzetta di Parma)

Chi vive in zona ora se la prende con altri, «con le istituzioni che ci lasciano soli - spiega Nicola -. Una situazione come quella del ... (Cronaca Qui)

Saranno sgomberate a partire dalla prossima primavera le palazzine dell'ex Moi, il villaggio olimpico di Torino da tempo occupato da famiglie di migranti e profughi. (Giornale La Voce)

Doveva essere sgomberato il Moi, l'ex villaggio olimpico di Torino occupato da un migliaio di immigrati. (LaProvinciaNotizie)

La «rivolta» degli occupanti delle palazzine Ex Moi, palazzine di proprietà comunale, usate durante le Olimpiadi invernali del 2006. (Corriere della Sera)

Le proteste ... TORINO - Il Prefetto di Torino ha richiesto l'invio di cinquanta militari per presidiare l'ex villaggio olimpico della città. (Primocanale)