Manila: l'abbraccio di Papa Francesco ai bimbi di strada

Panorama ESTERI

Il governo filippino ha cercato di farli sparire, arrestandone centinaia prima della visita. Bergoglio è andato a sorpresa in un centro di assistenza. 16 gennaio 2015. Foto: Papa Francesco saluta un gruppo di famiglie nelle Filippine – Credits: Foto Ansa. (Panorama)

Su altri media

A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. Papa Francesco è di nuovo in Asia. (Città Nuova)

Parlando in spagnolo, e parzialmente abbandonando il discorso scritto, ... (ilgiornaleditalia)

"Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... COLOMBO (Sri Lanka). (America Oggi)

La Chiesa in Sri ... E riafferma la libertà religiosa come «diritto umano fondamentale» Chiesa «in uscita». (La Stampa)

Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! “Porgi l'altra guancia”, disse qualcuno, ma per il Papa è quella degli altri. (SportCafè24.com)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)