Catania, malore in diretta per Valeria Collevecchio inviata del Tg3

La Prima Pagina INTERNO

Mentre era in collegamento con l’edizione delle 19 per raccontare l’ennesima tragedia di migranti avvenuta al largo della Libia, Valeria Collevecchio si è accasciata a terra, uscendo dall’inquadratura. La regia ha subito interrotto il collegamento. Dopo il primo soccorso in ambulanza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La giornalista si trovava a Catania per seguire lo sbarco dei migranti, proprio nel corso della diretta, mentre ... (Tv - Excite Italia)

di Patti e della sezione di P.G. Nelle prime ore di oggi agenti della Polizia di Stato, in particolare della Squadra Mobile di Messina, del Commissariato di P.S. (Infomessina)

Pochissime settimane fa vi avevamo raccontato di una inviata di ... Guarda il video virale su meltybuzz.it. (meltybuzz.it)

Sommario: I provvedimenti sono il risultato di un'operazione antidroga nel territorioQuattordici misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri a Sant'Agata di Militello, nel Messinese nell'ambito di una retata battezzata "fumo di londra". (Nuovo Sud)

Valeria Collevecchio è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. La donna, però, si è sentita male: un ... (Solo News)

Le sue condizioni di salute hanno fatto molto preoccupare migliaia di telespettatori che ogni giorno seguono il Tg3 e che dunque, si sono molto preoccupati assistendo in diretta al malore della giornalista. (Stadio24.com)