Lega Pro vittima di atti vandalici: "Intrusione nei locali della sede"

Lega Pro vittima di atti vandalici: Intrusione nei locali della sede
GOAL SPORT

La sede della Lega Pro è stata vittima di atti vandalici nella notte: presi di mira gli uffici del Presidente, del Vice Presidente, della Direzione Generale e della Segreteria. (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

venerdì 4 novembre 2016 10:49. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

I risultati delle partite giocate nel pomeriggio per la 13^ giornata di Serie B: Hellas Verona e Cittadella vincono Nelle partite odierne, valide per il tredicesimo turno di Serie B, l'Hellas Verona espugna La Spezia (doppietta di Fossati) e rafforza il primo posto davanti al Cittadella, vittorioso sulla... (Calcio News 24)

© Riproduzione riservata. L'allenatore del Brescia Cristian Brocchi ha parlato nella zona mista dello stadio "Rigamonti" dopo la vittoria per 3-2 contro il Cesena nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. (picenotime)

Il neo allenatore dei romagnoli Camplone ricomincia da Brescia, obiettivo risalire dal penultimo posto in classifica e portare i ... (SuperNews)

L'A.C. comunica che ieri mattina si è svolta, innanzi al Tribunale Federale Nazionale c/o F.I.G.C., l'udienza nella quale il Club era chiamato a rispondere per due distinti deferimenti elevati dalla Procura Federale in relazione ad ... (Ottopagine)

Per la formazione bianconera la gara di questa sera segnerà l'esordio del nuovo tecnico Andrea Camplone che in settimana ha preso il posto dell'esonerato ... (Solo News)