Genova, uccide il marito dopo una lite "Mi picchiava tutti i giorni"

InfoOggi INTERNO

GENOVA, 23 GIUGNO - Una donna di trentanove anni, Alessia M., ha ucciso a coltellate il marito Alessio R., di trentacinque anni, al culmine dell'ennesima lite violenta. “Mi picchiava praticamente tutti i giorni. Quell'uomo aveva trasformato la mia vita ... (InfoOggi)

Su altri giornali

di Redazione online. di Redazione online. (La Prima Pagina)

E' successo intorno alle 16,30 in via Antonio Pellegrini 11, nella zona del Campasso a ... Si è accasciato ed è morto. (PrimaPaginaReggio24)

Un genovese di 35 anni è stato ucciso con un'arma da taglio dalla sua fidanzata sudamericana, al culmine di un litigio (leggi qui i dettagli). omicidio. (La Prima Pagina)

Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente: arrestata

La donna ai poliziotti ha detto che è stata costretta a colpire il compagno per difendersi, perché "lui mi picchiava sempre". La vittima, Alessio Rossi, ha cercato di mettersi in salvo scappando per le scale prima di ... (Il Ponente)

Nel pomeriggio di ieri l'uomo avrebbe prima insultato e poi ... (Leonardo.it)

23 giugno 2017 Lo ha ucciso a coltellate, al culmine della ennesima lite e dopo anni di violenze che la donna ha raccontato tra le lacrime agli inquirenti. “Mi picchiava sempre, tutti i giorni Quell'uomo aveva trasformato la mia vita in un incubo. (Rai News)