Il Volo vs Vittorio Sgarbi: guerra di lusso per Donald Trump

La querelle fra il critico d'arte Vittorio Sgarbi e il trio di tenori Il Volo, amatissimo negli States, è sempre più aspra. I tre giovani avevano recentemente asserito di aver rifiutato l'invito del Presidente Trump che li avrebbe chiamati ad esibirsi ... (Luxgallery)

Su altri media

Secondo il critico d'arte tale invito non c'è mai stato (e per suffragare la sua tesi cita una dichiarazione del neo presidente degli Stati Uniti secondo cui tutte le celebrità che hanno dichiarato di boicottare le celebrazioni per l'insediamento in ... (Molisedoc.com)

Piace l’idea progettuale del Comitato promotore. (Seareporter)

Si sposta su Canale 5 la tensione tra Il Volo e Sgarbi: Barbara D'Urso ha mostrato a Domenica Live, durante la diretta del 22 gennaio 2017, le prove che smentiscono Sgarbi, le prove che Il Volo ha fatto pervenire riguardanti l'invito alla cerimonia di ... (LaProvinciaNotizie)

Interviene anche la Sony nella polemica tra Sgarbi e Il Volo sull'invito all'insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti: l'etichetta ha confermato di aver ricevuto una richiesta da parte dello staff di Trump. (Music Fanpage)

Arrivata nel 2017 al traguardo dei venticinque anni di attività, Monimbò festeggerà con una serie di eventi, che vedono il contributo di... (Umbria24)

25 gennaio 2017 di Cinzia Del Prete. Continua la polemica tra Sgarbi e il trio Il Volo che condivide sui social una nota stampa dell'etichetta discografica. (OptiMagazine)