Lampedusa, Claudio Amendola: “Era un dovere, basta propaganda sulla pelle dei migranti”

La fiction Rai torna a fare servizio pubblico, trattando in Lampedusa Dall'orizzonte in poi, due puntate in onda il 20 e 21 settembre in prima serata su Rai1, uno dei temi più caldi e drammatici del nostro paese: gli sbarchi incessanti sulle coste ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La regia è di Marco..... L'attore romano è il protagonista del film in due puntate, su RaiUno il 20 e 21 settembre. (La Repubblica)

Carolina Crescentini e Claudio Amendola hanno partecipato al photocall della miniserie Lampedusa, in onda in prima serata su Rai Uno a partire dal 20 settembre. (CiociariaReport24)

Così Carolina Crescentini ha parlato di Roma durante la presentazione della fiction Rai “Lampedusa”, che andrà in onda martedì 20 e mercoledì 21 settembre su RaiUno. (Il Messaggero)

'Lampedusa', le storie dell'isola dei migranti. Amendola: "Senza retorica"

Stasera dà la buonanotte ai tanti fan italiani della serie tv pubblicando una foto dell’attrice Adelfa Calvo, intenta a gustare un delicatissimo dolce... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Questo è un argomento importante, non deve essere un bieco mezzo per racimolare ... «C'è stata negli anni passati grande disinformazione sul tema dei migranti che sbarcano sulle nostre coste e continua ad esserci ancora. (La Nuova Sardegna)

L'attore Claudio Amendola ha raccontato che è stato lui stesso a volere fortemente la realizzazione di questa fiction, che tra l'altro ha anche proposto a Rai Uno. (AlgheroCitta)