19enne accoltellata, arrestata una 16enne svizzera

tio.ch INTERNO

BERGAMO - Una 16enne svizzera e un tunisino 25enne sono stati arrestati per l'omicidio di una 19enne marocchina, moglie dell'uomo, in provincia di Bergamo. L'uomo, senza fissa dimora, non viveva più da tempo con la giovane, che abitava a Cene ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Bergamo: 18enne accoltellata, la vicina di casa: "Il marito della ragazza andava e veniva" (La Repubblica)

A quanto pare la minorenne sarebbe l'amante del marito della vittima, ... (Ticino News)

(AGI) - Milano, 3 giu. - Sono un tunisino di 25 anni e una sedicenne svizzera gli arrestati per l'omicidio della 19enne marocchina che viveva a Cene, in provincia di Bergamo, con i genitori. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' un giovane marocchino sul quale pende un sospetto e un'accusa pesanti come un macigno: potrebbe essere lui l'assassino della diciottenne di origini nordafricane trovata cadavere su una pista ciclabile ... (Intelligonews)

(askanews) - Una 19enne di origine marocchina, Sara El Omre, è stata assassinata con diverse coltellate ieri sera ad Albino, in provincia di Bergamo e per il delitto i carabinieri hanno fermato qualche ora più tardi il marito, un 25enne ... (askanews)

Sommario: Gli investigatori stanno vagliando le informazioni acquisite per meglio comprendere il movente di un gesto così estremoSarebbe potuto finire in tragedia l’accoltellamento avvenuto poco dopo le ore 05.00 di oggi a Vittoria, in Piazza Daniele Manin: due tunisini, C. (Nuovo Sud)