Aleppo, Damasco e Mosca interrompono i raid Pronti sei corridoi umanitari per feriti e malati

La Stampa ESTERI

Il regime di Damasco e la Russia hanno interrotto i raid aerei su Aleppo est. Lo ha annunciato il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che «la cessazione anticipata dei raid aerei è necessaria per introdurre la pausa umanitaria di 8 ore del 20 ottobre». Secondo Shoigu, l’interruzione anticipata degli attacchi russo-siriani permett... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

libia Sirte “Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo”: lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che “la cessazione anticipata dei raid aerei ... (Stretto web)

Lo ha annunciato il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che "la cessazione anticipata dei raid aerei è necessaria per introdurre la pausa umanitaria di 8 ore del 20 ottobre". (AlgheroNewsGroup)

La tregua umanitaria, in una guerra che di umano non ha nulla, è stata decretata da Mosca per consentire l'accesso ai soccorsi per malati e feriti e consentire a ... (InfoOggi)

Lo scenario in Medio Oriente cambia e il terrorismo non è il nostro destino. I paesi che hanno usato i terroristi per procura ora stanno raccogliendo sconfitte. (articolo21)

"Per ordine del Comandante supremo delle forze armate russe, Vladimir Putin, è stata decisa una tregua per ... (Sputnik Italia)

MOSCA. (Giornale di Sicilia)