Ligue 1, 10ª giornata - Tracollo Lione, Dijon in extremis, Nizza corsaro

GOAL SPORT

Spettacolare gara tra il Monaco e il Montpellier, il Lione crolla in casa col Guingamp. Il Dijon passa all'ultimo, Bordeaux firmato dal Nancy. Bene Lilla e Rennes. Poker del Nizza. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

La passione per il calcio Scaravaggi era stato allenatore di diverse squadre…Continua a... Roberto Scaravaggi, 81 anni, idraulico, è morto schiacciato da un tir all’altezza di Mozzanica mentre stava guidando il suo Fiat Fiorino. (La Prima Pagina)

I gialloblù sono, assieme allo Spezia, gli unici a vincere nella parte alta della classifica. I risultati della 10a giornata di Serie B strizzano l’occhio all’Hellas Verona. (FootStats)

42′ s.t. 29′ s.t. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Venturato si sbraccia ma non evita la 4^ sconfitta in 5 partite, a vanificare l'avvio a punteggio pieno. (Il Gazzettino)

Pareggio a reti bianche tra PSG e Marsiglia: esordio senza sconfitta per Rudi Garcia, i parigini si allontanano ulteriormente dalla vetta della Ligue 1. (GOAL )

CITTADELLA-ASCOLI Il tecnico granata Roberto Venturato, commenta in questi termini la sconfitta maturata dai suoi ragazzi a cospetto dell'Ascoli :”Credo che l'arbitraggio odierno sia stato a senso unico. (SerieBnews.com)