Pakistan: mega-offensiva in Nord Waziristan, 70mila civili in fuga

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Karachi, 20 giu. - Continua l'offensiva delle forze armate pakistane in Nord Waziristan: secondo l'esercito, in sei giorni, oltre 250 miliziani sono stati uccisi e 8 soldati hanno perso la vita. Tra i combattenti uccisi nell''Operazione Zarb-e-Azb', ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

ISLAMABAD - È di almeno 232 militanti uccisi e di una ventina di nascondigli distrutti il bilancio provvisorio dell'Operazione 'Zarb-i-Azb' avviata domenica scorsa dall'esercito del Pakistan nel Waziristan settentrionale, territorio tribale al confine con ... (TicinOnline.ch)

Peshawar (Pakistan), 19 giu. È quanto riferisce Arshad Khan, direttore ... (L'Unità)

Pakistan: scontri tra polizia e anti-.governativi (La Repubblica)

22 giugno 2014 13.59 Sono oltre 350.000 i profughi pakistani che in una settimana hanno abbandonato il Waziristan settentrionale, al confine con l'Afghanistan, dopo un'operazione militare dell'esercito pakistano per eliminare il terrorismo. (Rai News)

ISLAMABAD, 22 GIU - I profughi pachistani che hanno abbandonato il Waziristan del Nord nell'ambito dell'operazione militare avviata per eliminare il terrorismo da questo territorio al confine con l'Afghanistan hanno superato i 350.000. (Brescia Oggi)

L'Esercito pakistano ha annunciato l'uccisione di almeno altri 30 miliziani uccisi in raid ... (Adnkronos)