#VentiRighe – I “vip” di Medjugorje

NapoliTime ESTERI

Come anticipato, Bergoglio vuole indagare sull’affare Medjugorje, esempio limite degli affari che gente senza ritegno lucra sulla credulità di fedeli sprovveduti, irretiti da fandonie su Cristi con le gote rigate da sangue e Madonne che piangono (grazie a un banale sistema di acqua pompata dal retro delle... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Il vescovo polacco monsignor Henryk Hoser sarà l'inviato speciale di Papa Francesco che guiderà il Santuario di Medjugorje. (Today)

La decisione di Papa Francesco di nominare un inviato speciale della Santa Sede per Medjugorje non spaventa Paolo Brosio, tra i maggiori devoti della Madonna. (L'Huffington Post)

Una decisione "più pro che contro" che "non entra nel merito delle apparizioni mariane", ha precisato il portavoce vaticano Greg Burke. (il Giornale)

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)

11/02/2017 Il Santo Padre ha incaricato monsignor Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, di recarsi a Medjugorje quale "inviato speciale" della Santa Sede. (Famiglia Cristiana)

Nel bollettino vaticano che annuncia la nuova nomina decisa dal Pontefice, viene sottolineato che l'arcivescovo polacco dovrà "acquisire ... (Vivere Milano)