Snapchat, tutti la vogliono. Ora ci prova Yahoo!

La Repubblica ECONOMIA

L'app mobile per i messaggi "usa e getta", valutata 10 miliardi di dollari, è nel mirino del motore di ricerca di Sunnyvale. Pronta a investire 20 milioni di..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo ottenuto con l'entrata in Borsa di Alibaba, il colosso cinese dell'e-commerce dal quale Yahoo ha guadagnato dalla quotazione a Wall Street 9,4 miliardi di dollari, ora i vertici di Yahoo sembrano essere interessati a investire su Snapchat, ... (businessandtech.com)

Dalla quotazione a Wall Street di Alibaba, Yahoo! ha guadagnato 9,4 miliardi di dollari, ed ora il Ceo Marissa Mayer si guarda intorno per valutare dove investire. Il 6 ottobre 2014 di ... (ITespresso.it)

Il servizio di bike sharing ha già 86 mila utenti al giorno (Corriere della Sera)

Il nuovo servizio di bike-sharing a Latina sarà affidato all’Atral, il nuovo gestore della sosta a pagamento del Comune dal prossimo primo gennaio 2015. Il Comune ha disposto una nuova proroga tecnica, l’ultima è infatti scaduta il 30 settembre. (Latina24ore.it)

Le multinazionali vogliono rimpiazzare Hangouts e Messenger in un mercato dominato da Whatsapp-Facebook. (Corriere della Sera)

Stiamo parlando di Snapchat. (Everyeye.it)