Pensioni: Ape e novità anche per i part-time

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

In attesa che sua reso disponibile il testo definitivo della Legge di Stabilità 2017, ecco chi potrà beneficiare della nuova pensione anticipata. In base al nuovo Ape è prevista la restituzione dell'anticipo (erogato dalle banche) ratealmente, nell ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre testate

Nuove norme sull'uscita anticipata dal lavoro, la quota 41 e i lavoratori che svolgono attività usuranti, saranno introdotte dalla nuova riforma pensioni nel 2017. (98zeroinfo)

Come ... (L'Huffington Post)

Parola del Ministro del Welfare, Giuliano Poletti, che in un'intervista rilasciata a Qn ha evidenziato che il destino previdenziale dei giovani sarà uno dei temi chiave del futuro intervento sulle pensioni nel 2017. (CiociariaReport24)

L'introduzione del pacchetto pensioni permetterà a quasi 100.000 persone di andare in pensione anticipata già dal 2017. Sommario. (6sicuro.it)

L'APE (o anticipo pensionistico) partirà a maggio 2017: potranno sceglierlo i lavoratori che hanno raggiunto i 63 anni, pensione per loro con un anticipo di 3 anni e 7 mesi rispetto all'attuale requisito (66 anni e 7 mesi). (Mondo TiVu)

Pensioni oggi 27 ottobre 2016: le ultime novità. (ContattoNews.it)