Circonciso in casa, neonato muore a Torino

La Stampa INTERNO

Henry, di origini ghanesi, aveva un mese: è stato operato senza anestesia da un medico abusivo. Viveva con i genitori nella scuola occupata di un quartiere popolare. Indagata la madre. Henry era stato circonciso, come vuole la tradizione musulmana. (La Stampa)

Su altri media

La procura di Bergamo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Roberto Antonetti, 32 anni, commerciante d’auto originario di Terracina che abitava da 11 anni a Osio Sopra (Bergamo), sposato e padre di una bimba di 4 anni. (Latina24ore.it)

In Italia, secondo le stime della comunità islamica, il fenomeno riguarda il 50% dei piccoli musulmani. Il medico abusivo è ricercato. (Lettera43)

E li' i genitori ed il loro piccolo hanno ... Il bimbo era stato soccorso in un appartamento in Barriera di Milano, in un quartiere periferico della città. (Stadio24.com)

A quanto pare, è giunto in ... Un bimbo ghanese di un mese è morto questa mattina, all'ospedale Maria Vittoria, dove era stato trasportato d'urgenza a pochi giorni dalla circoncisione cui era stato sottoposto in casa, domenica scorsa. (Cronaca Qui)

Un bambino di un mese di origine ghanese è morto ieri mattina al Maria Vittoria, ospedale di Torino dov'era giunto in arresto cardiaco. (Leggo.it)

In quell'edificio, in via Cirie' 7, un tempo sede dell'istituto tecnico 'Casale', era arrivata ieri sera, portando il bimbo febbricitante, la coppia ghanese, che dimora altrove a Torino. (Rosa Rossa)