Guardiola e il tocco magico perso: 510 milioni per (non) vincere la Champions

Panorama SPORT

Il tecnico catalano a digiuno dal 2011 pur avendo guidato Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City. Con mercati spesso faraonici. 16 marzo 2017. Foto: 15 marzo 2017 - La delusione di Pep Guardiola: il suo Manchester City è stato eliminato dal ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Monaco, ovvero convincere e vincere coi giovani (contro ... Il progetto della squadra del Principato è simile a quello del Napoli, solo che parliamo di un club più ricco e strutturato. (ilnapolista)

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - All'indomani dell'eliminazione del Manchester City dalla Champions League (e due settimane dopo l'annuncio di Luis Enrique di voler lasciare il Barcellona a fine stagione), "Sport", uno dei due grandi quotidiani sportivi ... (Tuttosport)

"Frizzanti, soprattutto nel primo tempo, i mongaschi ... (TUTTO mercato WEB)

Tanti, tantissimi soldi spesi, tante attese, tante promesse ma pochi risultati, Pep Guardiola non si aspettava di certo una prima stagione così difficile sulla panchina del Manchester City. (SuperNews)

La sconfitta, rumorosa, del Manchester City ieri sera in Champions League non è stato solo il fallimento del facoltoso e spendaccione club inglese. (TUTTO mercato WEB)

Nell'altra gara di ieri l'Atletico Madrid amministra con disinvoltura il 4-2 a Leverkusen e stacca il pass per i quarti. City, au revoir. (Leonardo.it)