Omicidio Adrainna Hutto: non fu un incidente, uccisa per “punizione”

news24h magazine ECONOMIA

Dalla tragica fatalità alla verità scottante. Da sempre il mondo intero pensava fosse stato un incidente ma la realtà è ben diversa. Ilf atto accadde nel 2008 quando la piccola Adrianna Hutto, 7 anni, morì cadendo in una piscina. La bambina fu ritrovata esanime nella piscina di casa sua, in Florida. A... (news24h magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambi sono rimasti feriti ed uno, L.C., versa in... Non sono del tutto chiare le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolti i due motociclisti. (Vesuviolive.it)

Spesso sono mortali o con feriti gravissimi, e se non è così le condizioni dei feriti... (Vicenzareport)

Versa tuttavia in condizioni molto serie, all’ospedale San Bortolo di Vicenza, un... (Vicenzareport)

Nel corso della giornata le condizioni dell'uomo sono peggiorate, tanto da decidere al ricovero all'ospedale Civico in rianimazione, dove è... L'anziano era stato soccorso dagli operatori del 118. (Nuovo Sud)

Scaglione sarà ricordato dall'associazione Libera, a Genova, domani, alle 17, nella sala convegni della biblioteca universitaria. Il procuratore Pietro Scaglione e l'agente di custodia Antonino Lo Russo, uccisi a Palermo il 5 maggio 1971 saranno commemorati a Genova e Palermo. (Nuovo Sud)

Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. Rapinatore braccato dalla polizia viene aiutato nella fuga da un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa, a Palermo. (Molisedoc.com)