Melendugno e Otranto al top nella Guida Blu 2014 del Touring Club

Ci sono anche Melendugno e Otranto, presenti con il massimo dei voti, 5 vele, nella nuova Guida Blu 2014 del Touring Club, totalmente rinnovata nella grafica e nei contenuti, per raccontare al meglio le località costiere italiane che hanno saputo coniugare, ... (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le 14 spiagge marine in Italia che hanno conseguito il prestigioso premio quest'anno delle cinque vele ... (Baritalia News)

La località grossetana si è aggiudicata infatti il primo posto dell'annuale classifica di Legambiente e Touring Club 'Guida Blu' sulle località balneari più ... (ViaggiNews.com)

L'eruzione, iniziata il 20 novembre 2013, ha presto formato a sud est di Nishinoshima una nuova massa di terra che era stata provvisoriamente... (Meteo Portale Italia)

Due località siciliane, San Vito Lo Capo e Santa Marina Salina (Messina) conquistano le “Cinque vele”, il massimo riconoscimento per la qualità e i servizi in spiaggia assegnato dalla guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano, la cui edizione 2014 è ... (Marsalaviva)

«La riserva - dichiara il sindaco - deve essere un volano per il turismo». Segnalo le Saline di Tarquinia, perché siano concesse, dopo anni […] (La Voce del Popolo )

Sono 14 le località marine e sette quelle lacustri dove quest'anno sventola il prestigioso riconoscimento. Il mare più bello e pulito d'Italia, nella guida Blu, volume imperdibile per chi ama il mare e vuole viverlo nel modo giusto. (Italiaglobale.it)