Mazzarri e i dubbi di Moratti «Tutti bravi ma poi c'è l'Inter»

il Giornale SPORT

Il presidente prende tempo: "Per ragionare sulla soluzione migliore per il club". Non ammette di aver cambiato idea. Aveva pensato a un tutor per Stramaccioni. Riccardo Signori - Mer, 22/05/2013 - 08:30. «Se mi piace Mazzarri? Gli allenatori sono tutti bravi, ... (il Giornale)

Su altri media

(Corriere della Sera)

- Il campionato e' terminato nel peggiore dei modi per l'Inter e per Andrea Stramaccioni. (AGI) - Milano, 20 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata la sede di rappresentanza della Regione Friuli Venezia Giulia ad ospitare questo giovedi mattina a Roma la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici 2013 (Prima Pagina News )

Il divorzio tra Stramccioni e l'Inter sembra ormai alle porte. Il patron nerazzurro è tornato a parlare della panchina nerazzurra e a domanda sul futuro dell'attuale tecnico ha dichiarato: "Non ho ancora parlato con lui e con nessun altro. (Fantagazzetta)

Una mattinata calda, che arriva dopo una notte altrettanto calda. Sono le ore decisive per la panchina dell'Inter. (Fantagazzetta)

E’ cosa fatta: Mazzarri all’Inter è una realtà concreta. Lo assicura Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, con un tweet che non lascia dubbi:”Ho nuovamente avuto conferma: Mazzarri ha materialmente firmato con l’Inter un triennale da 3.5mln netti annui. (Newspedia)