Sanzioni a Mosca, ma la Ue ora tende una mano a Putin

La Stampa ECONOMIA

Quella con Putin sul campo dell'Ucraina, e non solo, Donald Tusk la chiama «una partita di lungo termine per la quale si richiede una nuova strategia». Un pragmatismo deliziosamente polacco gli consiglia di affidarsi «più al realismo che all'ottimismo», ... (La Stampa)

Su altri media

Misure salva istituti entro fine anno: nuovi capitali attingendo da risorse pubbliche. Trust Bank non ce l'ha fatta. (La Perfetta Letizia)

(askanews) - Si svolge oggi a Bruxelles il primo vertice europeo dei capi di Stato e governo che sarà diretto dal nuovo presidente "permanente" Donald Tusk, ex primo ministro polacco, succeduto al belga Herman Van Rompuy dal primo ... (askanews)

Federica Mogherini, che partecipa al vertice, ha detto a proposito della Russia che la situazione finanziaria russa non è una buona notizia “né per l'Ucraina né per l'UE né per il resto del ... (Europae)

- Sono bastate sei ore ai leader europei per discutere dei due temi scelti dalla nuova leadership comunitaria come prioritari per l'ultimo Consiglio europeo dell'anno: un vertice lampo, finito prima di mezzanotte, l'ultimo dell'anno e del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto appreso, la suddetta strategia entrerà in vigore a metà del ... (Radio Cina Internazionale)

Bruxelles, 19 dic. (askanews) - L'Unione Europea deve elaborare una strategia di lungo termine, su più anni, nei confronti della Russia. (askanews)