Ferrero Rocher, le tavolette di cioccolato arrivano in Italia

Foodweb ECONOMIA

Ognuna delle tre varianti “presenta una delicata cupola sopra il quadrotto che richiama la forma sferica delle specialità originali, invitando a scoprire i diversi strati al suo interno”

Le tre nuove referenze in Italia saranno al gusto di cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco, seguendo i trend di consumo.

Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, Ferrero lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher entrando nel mercato delle tavolette di cioccolato. (Foodweb)

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Le nuove tavolette – disponibili nei varianti ‘al latte’, ‘’fondente’ e ‘bianco’ – arriveranno in Italia ai primi di ottobre e il loro sarà un lancio in contemporanea con altri Paesi: Germania, UK, Russia, Polonia, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. (Mixer Planet)

I Ferrero Rocher, in formato tavoletta, saranno disponibili anche all'estero e puntano a conquistare i consumatori e i mercati di Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo per approdare poi, nel 2022, in Spagna, Portogallo e USA. (TorinoToday)

Disponibili in tutti i canali della GDO a partire da inizio ottobre, le nuove tavolette sono pensate per offrire ai consumatori l’opportunità di vivere in una nuova forma il piacere distintivo di Ferrero Rocher (Corriere della Sera)

Dopo l'ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato che in tutto vale circa 578 milioni di euro. (Italia a Tavola)

Il segmento vale 578 milioni di euro ed è in crescita: solo nella grande distribuzione, dove i primi due player si dividono il 45% del mercato, vale 439 milioni di euro. Le nuove tre referenze saranno al gusto di cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco seguendo perfettamente i trend di consumo del 2020. (Il Sole 24 ORE)

Un segmento definito come "in continua crescita" e che, solo nella grande distribuzione organizzata, vale 439 milioni di euro con un presidio di oltre il 45% di soli due player e che nel 2020 ha visto la presenza di 103 referenze totali. (TargatoCn.it)