Regionali Veneto, De Menech (Pd): leadership Zaia troppo forte

Italia 24 News INTERNO

Un “risultato che brucia” quello ottenuto dal Pd alle Regionali in Veneto: così il segretario regionale Roger De Menech definisce i dati usciti dalle urne domenica 31 maggio. E a pochi giorni dal voto si cerca di analizzare quei dati: ieri il partito si è riunito a ... (Italia 24 News)

La notizia riportata su altre testate

Alessandra Moretti, sulla perdente 'ladylike' si ... Una botta di notorietà, ma in negativo, dopo due anni vissuti pericolosamente e sempre dalla parte del vincitore. (L'Espresso)

Il presidente del Centro per le pari opportunità: «Nonostante la doppia preferenza cala il numero di donne elette, c'è ancora molto lavoro da fare» (Umbria24)

La Lista Civica Sassuolo 2020 aveva già presentato un ordine del giorno sul tema della sicurezza , invitando il Sindaco e la Giunta ad impegnarsi in prima persona nei confronti della nostra città. (Bologna 2000)

Alessandra Moretti, ovvero Ladylike, non conosce mezze misure. La sua biografia è un'altalena di ribaltoni, tra successi clamorosi e sonore sconfitte. (Magazine delle donne)

Nella stagione del «monocolore leghista» i politologi analizzano il Veneto, passato dal «forzaleghismo» di Berlusconi e Galan al «Lega-forzismo» di Salvini e Zaia con il partito del Cavaliere ridotto al 6% e quasi dimezzato rispetto al 10% nazionale ... (Mattino Padova)

Sel, Verdi e una parte di Rifondazione Comunista si deve sentire parte del ... (AdnKronos) - "Da qui costruiamo la sfida per il 2020. (Focus)