Fumo sul red carpet di Venezia, ma è per Emergency

(AdnKronos) - Fumo sul red carpet della seconda giornata di Venezia 71. Ma non c'è da preoccuparsi, è un effetto speciale per un'iniziativa della Maison Jaeger-leCoultre in occasione dei vent'anni dell'associazione umanitaria Emergency. La maison ha ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Attraverso il cinema, si possono raccontare storie di fantasia, vicende fantascientifiche, esperienze autobiografiche, ma anche impietosamente realistiche. (il Giornale)

L'iniziativa è stata messa in piedi dalla Maison Jaeger-leCoultre che ha portato sul tappeto rosso, fra gli altri, Cristiana Capotondi e il ... (PUPIA)

Alessandra Ambrosio ha illuminato la scena sul red carpet di La Rancon De La Gloire durante la seconda serata del Festival... (Play4movie)

Sulla carta Venezia 71 risente inevitabilmente della crisi, meno budget in generale, meno party (persino quello tradizionale di Ciak non si fa), meno strutture (dalla terrazza dell'Excelsior si vedrà finalmente il mare al posto dei luxury gazebo con bodyguard al ... (La Stampa)

La maison ha portato sul tappeto ... Ma non c'è da preoccuparsi, è un effetto speciale per un'iniziativa della Maison Jaeger-leCoultre in occasione dei vent'anni dell'associazione umanitaria Emergency. (Adnkronos)

Cristiana Capotondi con il compagno Andrea Pezzi, Stefania Rocca e Carlo Capasa, Camila Raznovich, Giuseppe Battiston, Moran Atias, Alessio vinci e Filippo La Mantia, Milly Moratti, Lorenzo Tonetti con la fidanzata la modella Laura Calvo: tutti con uno ... (IO donna)