Consulta, Violante rinuncia e accusa: “Una deriva che offende le istituzioni”

«Deriva che offende l’autorevolezza delle istituzioni e la dignità delle persone». Lo scrive Luciano Violante in una lettera ai «Signori e Signore del Parlamento» per annunciare la sua rinuncia alla corsa per la Consulta. Nella missiva, in prima pagina sul Corriere, invita a «scegliere altra personalità ritenuta più idonea ad ottenere il consenso n... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tentativo di intesa con il Cinque Stelle.. (La Repubblica)

L’annuncio in una lettera al Corriere della Sera, in cui invita “Signori e Signore del Parlamento” a “scegliere altra personalità più (Expoitalyonline)

Aperta la consultazione pubblica sulla bozza della Dichiarazione dei diritti in ... Internet. (PMI.it)

Volete consultare la bozza della “Dichiarazione dei diritti di Internet”, elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre? Ventitré membri hanno realizzato un articolato suddiviso in 14 punti che ... (businessandtech.com)

E' partita oggi la consultazione pubblica sulla bozza della Dichiarazione dei diritti in Internet elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre. (Assodigitale)

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - Parte oggi la consultazione (http://camera.civi.ci) pubblica sulla bozza della "Dichiarazione dei diritti in Internet" elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e gia' resa pubblica il 13 ottobre. (Agenzia di Stampa Asca)