Proteste spente dagli idranti: un manifestante fermato

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Tutto sembrava procedere tranquillamente, ma i momenti di tensione erano dietro l'angolo: nel vero senso della parola. I tafferugli sono infatti scoppiati quando il corteo degli antagonisti che protestano contro la politica economica della Banca Centrale ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione Zazoom< di giovedì 2 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Tensione nel corteo dei movimenti antagonisti Block Bce, in corso a ... (Zazoom Blog)

In migliaia oggi per le strade di Napoli al grido di “stop austerity” per protestare contro le politiche economiche europee di austerità, sfruttando il vertice organizzato dalla Banca Centrale Europea e quello delle piccole e medie imprese europee. (Il Cambiamento)

Napoli: cori e striscioni per Bifolco e contro la Bce (La Repubblica)

LE PRIME TENSIONI. I temuti scontri durante il corteo contro il vertice della Banca centrale europea in programma oggi a Napoli si sono verificati. (Formiche.net)

Napoli, 2 ott. Questo il bilancio della manifestazione che questa mattina ha attraversato la parte Sud di Napoli in occasione della riunione del Consiglio direttivo della Bce, che si svolge a Capodimonte in ... (LaPresse)

Ma mentre i vertici dell'economia europea sono riuniti nella Sala ... Summit della Banca centrale europea a Napoli. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)