MIC Confcommercio: ad agosto indice di disagio sociale in lieve calo

Business Community ECONOMIA

Il Misery Index di Confcommercio (MIC) di agosto 2015 si è attestato su un valore stimato di 19,7 punti, in diminuzione di due decimi di punto rispetto al mese di luglio. Il modesto ridimensionamento rilevato nell'ultimo mese, a cui hanno contribuito ... (Business Community)

Su altri media

Confcommercio vede rosa, ma il divario con gli anni precedenti alla crisi resta marcato (Bianco Lavoro Blog Magazine)

09 ottobre 2015 12.09 In calo l'indice di disagio sociale rilevato da Confcommercio, nel mese di agosto 2015: si è attestato su 19,7 punti, in diminuzione di due decimi di punto rispetto al mese di luglio. (Rai News)

Cala ad agosto il Misery Index Confcommercio: l'indice di disagio sociale rilevato da Confcommercio è sceso a quota 19,7 punti dai 19,9 punti di luglio, in diminuzione grazie alla stabilità della disoccupazione estesa e dei prezzi dei beni e servizi ad ... (Finanzaonline.com)

“Il Misery Index Confcommercio è sceso a 19,7 dal 19,9 di luglio, grazie alla stabilità della disoccupazione, ferma al 15,8%, e alla diminuzione dei prezzi dei beni e servizi ad alta frequenza d'acquisto (-0,3%). (Re-web.it)

“Ad agosto il Misery Index Confcommercio è sceso di due decimi di punto rispetto a luglio attestandosi a quota 19,7 punti, in diminuzione, grazie alla stabilità della disoccupazione estesa e dei prezzi dei beni e servizi ad alta frequenza d'acquisto ... (T-mag)

Confindustria ha rilevato un incremento della produzione industriale dello 0,9% in settembre su agosto, quando c'è stato un calo dello 0,5% su luglio, come ha comunicato oggi l'Istat. Firenze. (Toscana News 24)