Banche: Renzi,niente favoritismi; quel decreto lo rifirmerei

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Firenze, 13 dic.- "Non abbiamo scheletri nell'armadio". Lo ha detto il Presidente del Consiglio Matteo Renzi nel suo intervento conclusivo alla Leopolda. "Siamo stati noi a fare il decreto - ha aggiunto - potete dirci tutto ma non ci sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le polemiche si fanno a viso aperto, non strumentalizzando i suicidi". Renzi non usa mezzi termini nell'ultimo giorno della Leopolda, su cui hanno pesato gli ... (LaPresse)

“Non voterò la sfiducia… ma non credo che faccia bene questa divisione manichea che fa il Presidente Renzi tra il prima del febbraio 2014 e il dopo febbraio 2014, questa politica dello scaricabarile e questa visione sommaria. (Rosebud Giornalismo online)

CIVITAVECCHIA – Sabato 19 dicembre alle 18.30 presso la Sala Santa Chiara del Convento dei Cappuccini i ragazzi dell’Oratorio, gli Araldini e la Gioventù Francescana, i Portatori della Fraternità di san Felice insieme a tanti altri amici della Parrocchia metteranno in […] (La Voce del Popolo )

Generoso, contanti alla mano – con gli amici di più, ma che vuoi, l’amicizia è un valore sovrano, soprattutto coi soldi non tuoi. Tutti sani e in perfetta salute nei consigli di... (Rosebud Giornalismo online)

Finita è la Leopolda con successo al grido di “Prendiamoci il futuro!” I vecchi, come fossero un ascesso, li abbiamo sistemati col cianuro. A parte qualche padre, mica fesso, che invece per andare sul sicuro sull’hic et nunc pesante ha scommesso, come un qualsiasi genitore oscuro. (Rosebud Giornalismo online)

Renzi all'attacco sulle banche: “Non abbiamo scheletri nell'armadio, non abbiamo fatto nessun favoritismo. Il sistema bancario italiano è più forte di quello tedesco”. (La Stampa)