Intesa Sanpaolo pronta ad acquistare crediti Ecobonus e Sisma bonus

QuiFinanza ECONOMIA

Si tratta di un ulteriore tassello che permette di agevolare le attività imprenditoriali e il relativo accesso al credito, in linea con le linee guida strategiche del gruppo Intesa Sanpaolo volte ad integrare e sostenere le filiere produttive e l’occupazione di migliaia di lavoratori in questo momento estremamente delicato”.

Il nostro Piano d’Impresa ha previsto infatti un plafond di 5 miliardi per la Circular Economy e abbiamo lanciato i finanziamenti Green per il settore privato. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Intesa Sanpaolo è da sempre attenta all’efficientamento energetico e alla sostenibilità ambientale, proponendo soluzioni finanziarie per accompagnare privati e imprese al Green Deal – rimarca Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo – . (Finanzaonline.com)

Le soluzioni finanziarie modulari e flessibili saranno messe a disposizione di tutti i clienti interessati all’Ecobonus e al Sismabonus, privati, condomini e imprese. Ecobonus e Sismabonus: Intesa Sanpaolo pronta ad acquistare i crediti d'imposta. (ingenio-web.it)

L'impegno di Intesa Sanpaolo per la Circular Economy. Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, ha dichiarato:. Le soluzioni finanziarie modulari e flessibili saranno messe a disposizione di tutti i clienti interessati all’Ecobonus e al Sismabonus, privati, condomini e imprese. (ingenio-web.it)