Usa: Obama soddisfatto per decisione Sony su uscita 'The Interview'

Adnkronos ESTERI

Il presidente Barack Obama è soddisfatto e "accoglie con favore" la decisione della Sony di proiettare nelle sale cinematografiche Usa a Natale, come inizialmente previsto, il film 'The Interview'. “Il presidente plaude alla decisione della Sony di autorizzare le ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Proiezione a Natale del controverso film 'The Interview' di Sony Pictures in oltre 300 cinema degli Stati Uniti: in molte sale si è registrato il sold out e gli spettatori si sono detti nella maggior parte dei casi entusiasti del film. (LaPresse)

(KIKA) - NEW YORK - Non in pompa magna come era nei progetti le settimane scorse, ma alla fine il controverso film The Interview è riuscito ad arrivare al suo pubblico. (Yahoo Cinema)

A quindici anni dalla sua uscita torna in una nuova versione uno dei film-cult dei fratelli Coen, al prezzo speciale di 6 euro (Nove da Firenze)

25 dicembre 2014 21.20 Messa al bando mondiale del film "The Interview",realizzato da Sony Pictures. La chiede il governo di Pyongyang. (Rai News)

Nei giorni scorsi un gruppo di hacker aveva attaccato la Sony (Corriere della Sera)

Tra smentite, minacce, cancellazioni e ritrattazioni, alla fine The Interview di Seth Rogen e James Franco è uscito a Natale nelle sale americane. (Mister Movie)