Brilla sempre la stella Vonn. Ma le azzurre non sfigurano

La Gazzetta dello Sport SPORT

La statunitense si aggiudica la 26ª vittoria nella specialità, la 73ª in carriera e lima altri 20 punti alla leader Lara Gut, oggi seconda. Quattro azzurre tra le prime 10: Nadia Fanchini a 1/100 dal podio.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre Lindsey Vonn festeggia implacabile la sua 73ª vittoria nel superG di AltenmarktZauchensee, lanciata verso il record delle 89 vittorie di Coppa di Ingo Stenmark, le ... L'Italia s'è desta o almeno sono prove tecniche di risveglio. (il Giornale)

Nadia Fanchini ha fallito l'undicesima zona medaglia della sua carriera per soli 29 centimetri nel supergigante di Altenmarkt ... (Brescia Oggi)

Vince il norvegese davanti a Hirscher e Khoroshilov ... La Fanchini quarta in SuperG Dopo l'annullamento per maltempo del gigante maschile di sabato, sempre ad Adelboden (Svizzera) si correva sotto una fitta nevicata. (Il Cirotano)

(LaPresse) - Lindsey Vonn sempre più inarrestabile: la campionessa americana ha vinto la sua 73/a gara in carriera trionfando anche nel SuperG di Zauchensee, in Austria, gara valida per la Coppa del Mondo di sci alpino ... (LaPresse)

Alle spalle di ... (Italpress)

Se la Vonn era imprendibile, qualche rimpianto c'è lo stesso per l'elvetica: “Ieri ho sbagliato ma sapevo di stare bene ... (Sportevai.it)