Inferno in Pakistan: ondata di caldo uccide 474 persone

Articolotre ESTERI

Inferno India: il caldo killer continua ad uccidere –Redazione– E' salito a 474, il bilancio delle vittime per l'ondata di caldo record che sta colpendo il sud del Pakistan e, in particolare, la città di Karachi. A renderlo noto, la televisione di Stato, illustrando come ... (Articolotre)

Su altre fonti

Il Monte Sinabung, in Indonesia, rimasto inattivo per circa 400 anni,  esplose per un breve periodo nel 2010. La lava calda fluisce dal cratere del Sinabung da martedì 23 giugno, 2015. (Meteo Portale Italia)

E' partito il toto caldo, il "gioco" su chi la sparerà più grossa circa l'ormai imminente ondata di caldo che a inizio Luglio investirà la nostra Penisola. A risentirne quasi tutte le regioni del Centro Sud. (Meteo Portale Italia)

Il bilancio delle vittime continua a cresce in modo preoccupante. Le temperature stanno infatti costantemente superando la soglia dei... (Meteo Portale Italia)

Contrariamente alla vulgata economica del web, non è scontato che le svalutazioni del cambio abbiano effetti espansivi, neppure per i paesi industrializzati. Il modello permette,... (Keynes Blog)

L'eruzione solare del 17 giugno ha proiettato verso la Terra una 'fiammata' di plasma che ha raggiunto la parte alta della nostra atmosfera pochi giorni dopo...... (La Repubblica)

Pakistan: caldo record, 780 vittime (La Repubblica)