Separata e disoccupata non può pagare l'affitto: l'aeroporto diventa la sua casa

PalermoToday ECONOMIA

A riportare la storia della donna, che per nove lunghi mesi ha dormito nello scalo, è il Giornale di Sicilia. La vicenda si è chiusa con un lieto fine: la 59enne è stata trasferita in una comunità alloggio a Cinisi. Redazione. 14 gennaio 2017 11:56 ... (PalermoToday)

Su altri media

Come si apprende dall'ANSA, con i 300 euro al mese che le dà l'ex marito, la donna non può permettersi una casa. Una donna palermitana di 59 anni, separata e disoccupata, ha vissuto per nove mesi all'aeroporto Falcone – Borsellino. (Cronache di Palermo)

Dopo la separazione dal marito, Gabriella rimane senza un tetto. A quel punto la sala d'attesa diventa la sua "camera da ... (Giornale di Sicilia)

Cronaca – Tradimenti, calunnie e abbandoni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Attraverso un macchinario specifico che serve per fare "shredding", (in inglese, "triturare"). (San Marino Fixing.com)

Una donna di 57 anni, Gabriella Sciacca (nella foto d'apertura e sotto, com'era prima dell'inizio della sua disavventura), separata da un marito assicuratore e disoccupata, con i 300 euro al mese che le dà l'ex coniuge non ha potuto permettersi una ... (Consumatrici)

Somiglia tanto alla trama del film "The terminal" la vicenda di una palermitana che, dal mese di aprile, si era trasferita all'interno dell'aeroporto di Palermo, fino a quando non è stata notata dai poliziotti e segnalata al Comune. (Il Ponente)