Caro Renzi, occupare il centro vuol dire tornare a De Mita

L'Huffington Post INTERNO

Dopo le elezioni regionali e i ballottaggi delle amministrative, Matteo Renzi ha capito che la sintonia con il Paese sta venendo meno. Probabilmente lo aveva già capito prima, quando la narrazione del cambiamento non incontrava più i favori di chi, con ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Dall'elezione a Firenze fino alla guida del Pd, il premier ha fondato la sua carriera sulle consultazioni interne. commenta ... (il Giornale)

Dopo le elezioni regionali e i ballottaggi delle amministrative, Matteo Renzi ha capito che la sintonia con il Paese sta venendo meno. (L'Huffington Post)

Chi ricorda la campagna martellante di Matteo Renzi per la rottamazione della classe dirigente del centrosinistra dalle primarie fino all’ascesa a Palazzo Chigi? E questo l’incipit con cui Stefano Santachiara ha presentato il ritratto di Rosy Bindi pubblicato sul numero di Left Avvenimenti in edicola questa... (Newspedia)

“Le interviste di Renzi, oggi, somigliano molto a degli sfoghi contro chi non lo ha votato: il Presidente del Consiglio era convinto che la luna di miele con il Paese durasse ancora. (Prima Pagina News )

«Succede di perdere…». Il Rottamatore ha ... (Magazine Donna News)

Matteo Renzi, per la prima volta da quando è Presidente del Consiglio, ha ammesso durante l'assemblea dei deputati del Partito Democratico che il momento attuale è quello più difficile da quando si è insediato a Palazzo Chigi. (Baritalia News)