Terremoto tra Marche e Umbria: 7 scosse in 12 ore

Vivere Fano INTERNO

immagine Dopo la forte scossa di terremoto, avvenuta poco dopo la mezzanotte tra lunedì e martedì e avvertita fino a Fano, la terra continua a tremare tra Marche e Umbria. Dalle zone attigue a Gubbio continuano a sprigionarsi scosse di terremoto che ... (Vivere Fano)

Su altri media

ROMA - "La scossa è avvenuta a piccola profondità e anche le successive circa 90 repliche, tutte abbastanza piccole, tranne 2 o 3 all'alba, e di natura 'estensionale'". (Diregiovani)

Padre Martino Siciliani dell'Osservatorio sismologico "A.Bina" di Perugia sta monitorando fin dalla serata di lunedì il terremoto di Gubbio (Umbria24)

Si è trattato di una scossa forte e concentrata nell'arco di pochi secondi, che ha causato non poco panico tra gli abitanti della bellissima cittadina, ... (Ecologiae.com)

Le previsioni meteo di martedì 27 agosto 2013 · La pg della Cassazione acqisisce ... Notte di paura e gente in strada a Gubbio. (TG La7)

E' quanto registrato dagli strumenti dell'Osservatorio sismologico ... - Alcune 'foreshock', le cosiddette "scosse premonitrici", poi l'evento principale di magnitudo 3.7 e altre circa 80 scosse nel corso della notte e della prima mattinata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Paura nuovamente tra la popolazione che ha assistito poco fa alla replica più intensa dopo il sisma di questa notte: secondo quanto riferiscono i dati dell'Istituto Nazionale di ... (Centro Meteo Italiano)