Bonus terme, oggi online l’elenco delle strutture convenzionate

Teleclubitalia.it ECONOMIA

Le risorse stanziate dal ministero dello Sviluppo economico per questo bonus ammontano a 53 milioni di euro, fino ad esaurimento fondi.

Bonus terme: chi può usufruirne. L’incentivo è destinato a tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia, senza limiti di Isee o legati al nucleo familiare.

Bonus Terme: come funziona. Il 28 ottobre è la data prevista per la pubblicazione delle strutture in cui si potrà adoperare il Bonus Terme: lo sconto ammonta al 100% del prezzo d’acquisto dei servizi termali, compresi quelli di wellness e beauty, fino a un massimo di 200 euro a persona. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus Terme a Roma e nel Lazio, l’elenco delle strutture aderenti oggi sul sito Invitalia Sarà disponibile a partire dalle 12 di oggi la lista delle strutture aderenti al Bonus Terme nel Lazio. Dovranno rivolgersi direttamente presso le terme accreditate e l'elenco di questi istituti verrà pubblicato sia sulla pagina del Bonus Terme sul sito del Governo che sulla piattaforma online aperta sul sito Invitalia. (Fanpage.it)

Bonus terme, a chi è rivolto. Il bonus terme è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia, senza limiti di Isee o legati al nucleo familiare. Bonus terme, come richiederlo. (Giornale di Sicilia)

Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A pochi giorni dalla partenza del Bonus terme è caos sul nuovo incentivo varato dal governo. (Tuscia Web)

Per gli enti termali. Per prenotare i bonus terme richiesti dai cittadini, gli enti termali si devono prima accreditare sulla piattaforma Invitalia. Dall’8 novembre alle ore 12.00 gli enti termali accreditati possono prenotare il bonus per i cittadini che lo richiedono. (Gazzetta del Sud)

Il bonus copre fino al 100% del servizio acquistato, fino a un valore massimo di 200,00 euro. Il Bonus terme è un’agevolazione di cui il cittadino può beneficiare prenotando i servizi termali di proprio interesse presso uno stabilimento termale prescelto. (Gazzetta del Sud)

Cosa è il bonus terme. Il bonus terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. Il bonus potrà essere richiesto dai cittadini direttamente agli stabilimenti termali che si saranno nel frattempo accreditati sulla piattaforma. (Il Sole 24 ORE)