Ucraina: G7, se Russia non cambia rotta nuove sanzioni

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 30 LUG - Se Mosca non cambia rotta ritirando il suo appoggio ai gruppi filorussi in Ucraina e lavorando a una soluzione pacifica della crisi i Paesi del G7 sono pronti ad ulteriori azioni e sanzioni. E' quanto si legge in una dichiarazione ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lo dichiara il ministero degli Esteri di Mosca in una nota. Le sanzioni "non faranno che rendere più difficili i rapporti russo-americani e creare un ... (Corriere della Sera)

NEW YORK - La Russia ha violato il trattato per il controllo delle armi nucleari firmato nel 1987 dal presidente americano Ronald Reagan e dal quello dell'Unione Sovietica Michail Gorbaciov. (Corriere del Ticino)

L'Occidente ha colpito duramente, e il presidente russo Vladimir Putin non è riuscito a schivare il colpo. (L'Indro)

Pd, M5S e FI vogliono smontare le lenzuolate di Bersani e i decreti Monti Nel progetto di legge anche l’obbligo di chiusura nelle giornate di festa.. (La Repubblica)

Secondo quanto ... Lo ha affermato mercoledì il ministero degli Esteri russo in una nota. (RSI.ch Informazione)

Leggi più restrittive per gli immigrati che chiedono alloggio e sussidi senza dare nulla in cambio al Paese, chiusura dei “falsi” college per studenti fantasma e stop alle offerte di lavoro pubblicizzate all’estero. (Bianco Lavoro Blog Magazine)