Scuola: sindacati confermano, sciopero prima ora scrutini

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - il ddl scuola "lascia irrisolte molte delle sue più evidenti criticità". Lo affermano i sindacati della scuola che confermano le iniziative di protesta già anticipate, incluso lo sciopero della prima ora di servizio per tutti gli scrutini in ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Lo afferma la Uil scuola che, insieme a Flc Cgil, Cisl Scuola, Snals, Gilda, definirà come continuare la protesta e la mobilitazione del personale della scuola "che riguarderà, salvaguardando le legittime aspettative di studenti e famiglie, anche il periodo degli ... (Orizzonte Scuola)

Già dalla mattina di domenica si può accedere all’appuntamento settimanale della “Mostra Mercato dei prodotti della terra” e ai laboratori per i più piccoli di “Cuochi per un giorno”, organizzati dalla Bottega di Merlino a partire dalle 10.30 nell’aula magna della Palazzina: in questo caso è necessaria la... (Bologna 2000)

Sciopero della prima ora di servizio per tutti gli scrutini in ciascuna delle prime due giornate di svolgimento delle operazioni e l'iniziativa “La cultura in piazza”, venerdì 5 giugno a partire dalle 21, con fiaccolate in contemporanea in tutte le principali città ... (Palermomania.it)

I sindacati della scuola contro il ddl di riforma del settore. (Il Diario del Lavoro)

Roma, 21 mag. (Padova News)

ieri sera hanno deciso sugli scrutini un'azione minimalista, ricordo che siamo stati noi a ridare credibilità politica a questi signori con uno sciopero maestoso il 5 maggio, credibilità che essi avevano perduto. (La Tecnica della Scuola)