Calcio Serie C - Mantova, prima amichevole a Mantovanello con luci e ombre

La Voce di Mantova ECONOMIA

Il fatto è che per la prima volta i biancorossi si sono “esibiti” sui campi di Mantovanello, il nuovo centro sportivo inaugurato sabato scorso.

Tre elementi finora poco impiegati e che stavolta potrebbero ritagliarsi un loro spazio, considerando le tre partite che attendono il Mantova in una settimana

Peccato per l’ingresso vietato ai tifosi, anche se qualche curioso si è appostato alle reti di recinzione e qualcosa ha visto. (La Voce di Mantova)

Su altre testate

Non si può dire che il Green Pass sia un attentato al lavoro o ai lavoratori. Che, complice il Covid, ci si sarebbe dovuti difendere a decine di migliaia come ieri a Roma dal neofascismo non era in conto: o forse sì, andava messo, perché le difficoltà più drammatiche svelano cosa siamo davvero (La Gazzetta di Mantova)

«Per Mantova, una Casa della comunità non basta». I consiglieri regionali di Pd e M5S critici sui progetti messi in campo. (La Gazzetta di Mantova)

«Svolgo le professioni di fotografo e di giornalista – racconta Genovesi – e ho sempre avuto una certa passione per il mare. Negli ultimo Mondiali a Porto Santo la Nazionale ha fatto quasi un en-plein. (La Gazzetta di Mantova)

Immediatamente venivano fatte confluire presso la sede del quotidiano alcune pattuglie della Squadra “Volanti”, oltre ad Agenti della D.I.G.O.S. Al termine delle procedure di Polizia Giudiziaria, l’uomo veniva denunciato a piede libero dalla D. (La Gazzetta di Mantova)

Il numero più alto a livello regionale si registra nell’Asst di Mantova con 47 sospensioni, mentre il più basso è all'Ats di Milano con 2 casi Sono 399 i dipendenti sanitari non vaccinati che lavorano nelle strutture pubbliche della Lombardia attualmente sospesi e senza stipendio in base alla normativa anti Covid che ha reso obbligatoria la vaccinazione di chi opera non mondo della salute a stretto contatto con i pazienti. (La Gazzetta di Mantova)

Francesca Andreatta, consigliere di maggioranza del Comune, è stata accusata di abusi d’ufficio. Il questore di Mantova, Paolo Sartori, è stato accusato di connivenza con il sindaco Mattia Palazzi (La Gazzetta di Mantova)