Messico: sparatoria tra polizia e narcotrafficanti

Leonardo.it ESTERI

Sarebbero più di 40 le persone che hanno perso la vita durante una violenta sparatoria fra agenti della polizia federale e gruppi armati criminali in Messico nei pressi della cittadina di Tinaja de Vargas, al confine fra gli stati di Michoacan e Jalisco. Il cartello ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Messico: scontri fra polizia e narcotrafficanti, 43 morti (La Repubblica)

Cosa è avvenuto nella fattoria al confine tra Michoacan e Jalisco, in Messico, dove venerdì sono stati uccisi 42 presunti criminali e un poliziotto? (Corriere della Sera)

Redazione 23 maggio 2015 ... Tra le vittime anche due agenti di polizia. (Today)

Quarantadue affiliati al cartello della droga dei Jalisco New Generation e un poliziotto federale. È il bilancio dei morti nel violentissimo scontro a fuoco avvenuto venerdì in un ranch vicino a Tanhuato, nello Stato messicano del Michoacan. (euronews)

412. Cronache dal Messico dei cartelli della droga, Prologo di Pino Cacucci – Odoya Edizioni (Bologna, 2015), pp. (L'America Latina)

Sono 42 i membri del cartello della droga Jalisco New Generation uccisi nello Stato messicano di Michoacan, al confine con Jalisco, in una maxi operazione delle forze di siccurezza. Anche un militare è morto nelle sparatorie in un ranch. (LaPresse)