Referendum, l'Anpi:'Stravolto lo spirito della Costituzione'

La Sicilia INTERNO

"Si può votare sì. Si può votare no. Ma dire che è in gioco la democrazia è una presa in giro nei confronti degli italiani". Così il premier, Matteo Renzi, nel corso del dibattito tra ragioni del sì e del no al referendum con il presidente Anpi, Carlo ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

E' tutto pronto per il duello tra il premier Matteo Renzi e il presidente dell'Anpi Carlo Smuraglia sul referendum ... (AlgheroNewsGroup)

ROMA - "Il nostro statuto dice che tra gli obiettivi c'è da difendere e chiedere l'attuazione della Costituzione, nello spirito con cui la votarono i costituenti. (Giornale di Puglia)

La Spezia - Il "Comitato La Spezia per il NO" ha predisposto e presentato in rete un sito web che raccoglie ampia documentazione e confronti a sostegno del NO al prossimo referendum sulla revisione della Costituzione. (Città della Spezia)

Il confronto alla Festa dell'Unità di Bologna non è servito a sanare le divisioni nel mondo della sinistra sulla riforma della ... (BCR Magazine)

La grande attrattiva è il confronto tra Matteo Renzi e Carlo Smuraglia. Ossia tra il segretario del Pd - che avverte subito la platea: «Si può scegliere il sì o il no, ma è una presa in giro dire che la riforma ... (Il Gazzettino)

Le opinioni in platea: "Capo del governo ha vinto 8 a 2". Divisione palpabile tra la le 4mila persone arrivate alla Festa dell'Unità di Bologna venuta per sentire le ragioni del Sì e del No. (Il Fatto Quotidiano)