Ass. Spartaco: Coglie nel senso la mobilitazione sul fine vita

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – “Ognuno di noi ha diritto di scegliere come vivere e come morire. Questo diritto deve essere garantito per via legislativa dallo Stato. Per questo il 12 e 13 settembre in tutta Italia abbiamo chiesto una ‘legge giusta’ sui temi […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

"Qual è l'idea di sviluppo? Aspettare gli investimenti esteri e che qualcuno ... (Rai News)

In questa seconda puntata della serie dedicata al “piccolo” giudice vogliamo approfondire uno dei temi più cari al nostro magistrato, vale a dire il rapporto tra fede e diritto quali dimensioni distinte, ma al tempo stesso complementari, dell’animo umano e il reciproco intrecciarsi della sfera religiosa e di... (La Perfetta Letizia)

(ASCA) - Trieste, 12 set 2014 - ''Se rimane la premessa della legge delega, che e' una legge senza spesa e risorse, non e' chiaro come questo venga finanziato''. (Agenzia di Stampa Asca)

La proposta è del segretario geneale della Cgil, Susanna Camusso che si è rivolta al governo chiedendo di voltare pagina: «Do un suggerimento al governo: dica al Paese che è cambiata la stagione e sul lavoro si mettono ... (Lettera43)

(ASCA) - Trieste, 12 set 2014 - Per il semestre di presidenza italiana dell'Unione Europea, ''noi non abbiamo mai avuto occasione di vedere il presidente del Consiglio''. (Agenzia di Stampa Asca)

MILANO, 13 SET - "La via maestra per la crescita sono più investimenti, soprattutto privati e anche pubblici nella loro funzione di catalizzatore". Lo ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Brescia Oggi)